Chi siamoIniziativeNegozi
Home > Modalità di consegna

Modalità di consegna

CONSEGNA
Eatright srl consegna la spesa solamente a Milano nelle zone validate in fase di verifica indirizzo nel Sito. La spesa verrà consegnata nella fascia oraria della giornata prescelta, tutti i giorni ad eccezione della domenica. Il personale si limiterà a consegnare la merce sul pianerottolo davanti alla porta d'ingresso dell'abitazione. Per ragioni organizzative e di efficienza del servizio, la spesa non potrà essere verificata o controllata dal Cliente al momento della consegna. Per qualsiasi anomalia riscontrata scrivere all’indirizzo mail [email protected] Eatright srl non sarà responsabile per eventuali ritardi

MANCATA CONSEGNA
Per la consegna è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo ed all'orario indicato nell'ordine. Se il Cliente (o la persona incaricata) non è presente l'ordine, il servizio clienti e-commerce provvederà a contattare il cliente per richiedere una nuova programmazione di consegna all’interno delle fasce orarie prestabilite in giornata o al massimo la giornata successiva, oppure il ritiro della spesa in negozio.
In caso di mancata risposta entro il termine della giornata, si intenderà annullato ed il Cliente si vedrà addebitato l’intero importo della spesa. Nello stesso momento, il cliente riceverà a titolo di rimborso un buono spendibile sia online che presso il nostro punto vendita in un’unica soluzione pari alla differenza tra l’importo pagato e l’importo dei prodotti non più alienabili a terzi (ad es. i prodotti alimentari freschi e deperibili come carne, pesce, surgelati, frutta, verdura, latticini, salumi, prodotti di gastronomia) e delle spese di consegna.