Chi siamoIniziativeNegozi
Home > Iniziative di Erbert

Iniziative di Erbert

hero

Tieniti aggiornato su tutti gli eventi promossi e organizzati da Erbert. Scopri le nostre iniziative, le informazioni in merito alle nuove aperture e le ultime novità.

eventi
12 ottobre 2022
L'APP di Erbert è arrivata!
E’ ora disponibile sia per iOS sia per Android la nuova app Erbert con le principali funzionalità di spesa online e visualizzazione della Erby card e dei punti raccolti con il programma fedeltà. Scaricala e porta Erbert sempre con te!
nuove-aperture
10 ottobre 2022
Erbert in Via Freguglia, 4
Erbert prosegue il piano di sviluppo previsto per il 2022 e continua ad ampliare la propria presenza nella città di Milano. Accanto al Tribunale, apre un nuovo punto vendita Erbert dedicato alla pausa pranzo e con una piccola caffetteria servita, per potersi concedere una pausa sana e gustosa.
eventi
Dal 26 settembre 2022
Campagna di Comunicazione
Erbert dà il via alla campagna di comunicazione 2022 che ha come obiettivo incrementare il drive-to-store, la brand awareness e portare il brand di healthy food letteralmente “sulla bocca di tutti”. Il messaggio della campagna è molto chiaro: Erbert, il nuovo modo di mangiare sano a Milano, è “sulla bocca di tutti”, perché tutti ne parlano. Il tono di voce utilizzato è fresco e ironico, mentre il contenuto dei messaggi approfondisce i vari plus del brand.
eventi
24 e 25 settembre 2022
Virgin
Le classi outdoor organizzate da Virgin Active nel week-end del 24 e 25 settembre saranno promosse da Erbert! Un weekend all’insegna del benessere a Parco Sempione: corsi di yoga, functional training, long run e pilates al termine dei quali verrà consegnata una shopper Erbert con un kit per ricaricare.
eventi
Il 17 e 18 settembre 2022
Wanderlust
Il 17 e 18 settembre si terrà Wanderlust, il primo Mindful Triathlon al mondo, ed Erbert è partner food ufficiale della tappa di Milano. Un’intera giornata dedicata al benessere vi aspetta al parco di City Life.
eventi
Dal 6 al 12 giugno 2022
Astrid Luglio
Quest’anno la design week è arrivata anche da Erbert. Nello store di piazza Quasimodo la designer Astrid Luglio ha esposto la sua installazione artistica Botanical Banquet: una rappresentazione di una natura morta contemporanea in cui frutta e verdura sposano la ceramica di Lodi.